Data Recovery offre il servizio di recupero dati hard disk Acer per qualsiasi tipo di disco rigido montato su PC e Notebook di marca Acer.

Acer è il secondo produttore di PC nel mondo e in Italia è il primo produttore di computer portatili. L’azienda è stata fondata nel 1976 a Taipei in Taiwan, con il nome Multitech. Originariamente si occupava di progettazione industriale e di distribuzione di componenti elettronici. Solo in seguito, nel 1987, ha preso il nome di Acer e ha iniziato ad affermarsi sempre di più nel settore dei personal computer fino a diventare leader del mercato.

Recupero Dati Hard Disk Acer

 

Servizi di recupero dati hard disk Acer

Nel catalogo prodotti di Acer troviamo principalmente computer desktop, notebook, monitor, tv a schermo piatto ma nessun hard disk. Acer infatti non produce dischi rigidi ma per questi si appoggia ad altri fornitori.

I tecnici professionisti di Data Recovery possono effettuare il recupero dati hard disk Acer per qualsiasi tipo di problematica che abbia portato alla perdita dei dati. Il laboratorio dispone di Camera Bianca con filtri HEPA di Classe 100/ISO 5. La camera bianca, o clean room, è indispensabile per le lavorazioni in cui sia necessaria l’apertura fisica dell’hard disk in condizioni di sicurezza.

 

Come procedere al recupero dati da hard disk Acer

Il primo intervento è sempre il più importante! Sono da evitare soluzioni fai-da-te se non si sa esattamente cosa si sta facendo. Un’azione sbagliata potrebbe infatti pregiudicare la possibilità di recuperare i dati persi.

Il nostro consiglio è di compilare il modulo di richiesta preventivo per il recupero dati da supporti guasti. Riceverete il modulo precompilato da firmare ed allegare al dispositivo da inviare al laboratorio. E’ possibile inviare il disco guasto o anche tutto il computer se non volete smontare l’hard disk dal PC. In quest’ultimo caso se ne occuperanno i tecnici, senza spese aggiuntive.

All’arrivo in laboratorio il dispositivo verrà immediatamente preso in carico dai nostri specialisti. Nel giro di 24 ore riceverete un preventivo gratuito e non impegnativo per il recupero dati. Se deciderete di accettare il preventivo, il supporto entrerà nella coda di lavorazione con le modalità da voi indicate.

Verrà quindi prodotta una lista dei file recuperabili, con la quale avrete la possibilità di segnalare file di prioritaria importanza o indicare eventuali file mancanti. Una volta accettata la lista, i dati recuperati saranno trasferiti sul nuovo supporto di vostra scelta e il recupero dati sarà completo. Potrete ricevere i dati recuperati tramite il nostro servizio di corriere espresso o, se preferite, concordare il ritiro presso la nostra sede.

Se per motivi tecnici il recupero non dovesse andare a buon fine, non ci saranno spese da sostenere.
La nostra politica è infatti niente dati, niente costi.

Ulteriori informazioni sul recupero dati hard disk.