I professionisti di Data Recovery effettuano il recupero dati hard disk Lacie per tutti i dispositivi del produttore francese di qualsiasi capienza.

Lacie è un’azienda fondata a Parigi nel 1989 da Pierre Fournier e Philippe Spruch specializzata in hard disk esterni, sistemi RAID, lettori ottici e monitor. Non produce direttamente dischi rigidi ma nei suoi prodotti assembla hard disk di terzi. Nel 2014 è stata acquistata dalla Seagate Technology che ne ha fatto il suo marchio premium.

Lacie è da sempre caratterizzata per il design, per l’innovazione, per le prestazioni e per l’affidabilità dei suoi prodotti.

Recupero Dati Hard Disk LaCie

 

Servizi di recupero dati hard disk LaCie

Lacie ha nel suo catalogo tantissimi modelli di hard disk esterni e sistemi NAS/Raid. Data Recovery effettua il recupero dati hard disk Lacie per tutti i guasti, sia di tipo meccanico che di tipo elettronico o logico. I laboratori di Data Recovery dispongono di Camera Bianca per gli interventi che richiedano l’apertura in sicurezza del dispositivo danneggiato.

 

Come procedere al recupero dati da hard disk LaCie

Per iniziare è necessario compilare il modulo di richiesta preventivo disponibile sul nostro sito. La richiesta verrà presa in carico e riceverete in breve tempo il modulo di accettazione precompilato da firmare e allegare al dispositivo da consegnare (o spedire) al nostro centro. Arrivato in laboratorio il dispotivo verrà analizzato da un nostro specialista che provvederà ad effettuare la diagnosi e a formulare il preventivo di spesa per il recupero dei dati. Il servizio di diagnosi e preventivo, per i supporti che non siano stati già aperti fisicamente e/o lavorati da terzi, è gratuito e non impegnativo. Negli altri casi, per procedere con la diagnosi è necessario un ulteriore intervento di ripulitura per il quale è richiesto un contributo fisso di € 60,00 + iva, indipendentemente dall’esito finale del recupero.

Le tempistiche di lavorazione saranno selezionate dal cliente stesso che dovrà scegliere tra le opzioni indicate sul preventivo. All’accettazione del preventivo il dispositivo sarà inserito nella coda di lavorazione del laboratorio. Nel corso della lavorazione verrà prodotta una lista dei file recuperabili che potrà essere visionata dal cliente per indicare eventuali file mancanti o di maggiore importanza.

Con la conferma della lista, i dati recuperati saranno posizionati su un dispositivo nuovo di vostra scelta e il recupero sarà concluso. Su richiesta è possibile utilizzare per questo scopo un supporto già di proprietà del cliente.

Infine, se il recupero non dovesse andare a buon fine per motivi tecnici, non ci saranno costi da sostenere. La nostra politica è sempre niente dati, niente costi.

 

Ulteriori informazioni sul recupero dati hard disk.