Compila il modulo per richiedere diagnosi e preventivo gratuiti per il tuo supporto guasto.

    Informazioni personali
    Nome (*)
    Cognome (*)
    Azienda
    Codice Fiscale / Partita IVA (*)
    Indirizzo (*)
    C.A.P. (*)
    Città (*)
    Prov. (*)
    Email (*)
    Telefono (*)

     

     

    Informazioni sul supporto
    Tipologia supporto (*)
    Modello supporto
    Descrizione difetto
    File e cartelle di fondamentale importanza, in assenza dei quali non interessa procedere con il recupero
    Sono stati effettuati altri tentativi di recupero?
    NOSI
    Modalità di consegna (*)

     

     

    Condizioni

    Si autorizza DataRecovery.it a poter effettuare la fase di diagnosi necessaria per la verifica dell’integrità dei dati al fine di un effettivo recupero. Il Cliente dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere il legittimo proprietario dei dati e programmi contenuti sul supporto da esaminare, o di averne ricevuta esplicata autorizzazione dal legittimo proprietario. Finita la fase di diagnosi dove il recupero sarà parziale, verrà sottoposto al Cliente l’elenco dei file recuperabili ed il relativo preventivo per il definitivo recupero dei dati. Tale preventivo dovrà essere accettato per il proseguimento del lavoro. La procedura non prevede comunque la riparazione definitiva del supporto. Trattandosi di operazioni eseguite su supporti comunque danneggiati, si esclude ogni responsabilità per presunti danni hardware o software e per ogni ulteriore perdita di dati. Con il presente modulo si autorizza a conservare copia dei dati recuperati per il periodo di cinque giorni dopo di che verranno definitivamente cancellati. Non si risponde per eventuali danni o perdite dei dati provocati al supporto durante il trasporto o la spedizione; la merce viaggia sempre a totale rischio e pericolo del Cliente. I supporti non ritirati/richiesti entro un periodo di 30gg saranno dismessi. Il supporto può essere aperto già in fase di preventivo per diagnosticare al meglio l’intervento da effettuarsi. La riconsegna del supporto in caso di preventivo non accettato è a carico del cliente oppure si può ritirare in maniera gratuita il supporto presso il nostro punto di raccolta. Il preventivo è di norma GRATUITO, tuttavia, nel caso in cui il supporto sia stato aperto, manomesso o su cui siano stati effettuati già alcuni tentativi di recupero, per il preventivo si applicherà una tariffa standard di € 60,00 +IVA.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa Privacy ai sensi degli Art. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate